Termini del Servizio



Per creare una stanza del campionato, devi avere alcuni requisiti ed accettare queste regole:

1. Questa funzione é SOLO per persone che dirigono i campionati dei giochi che hanno i siti. Devi essere l'attuale proprietario del campionato (admin), non solo un normale membro o giocatore.

2. La creazione delle stanze é a nostra unica discrezione e possiamo accettare o rifiutare qualsiasi richiesta senza alcuna notifica o spiegazione.

3. Tutte le richieste sono manualmente accettate o rifiutate, ciò include il nome della stanza, logo, url, descrizione. La richiesta é trattata nell'insieme, e se troviamo qualsiasi di questi elementi offensivo/indesiderato etc. la richiesta é rifiutata. Puoi sempre cancellare la tua richiesta rifiutata e crearne una nuova, correggendola.

4. Ci deve essere un link su http://www.gamedesire.com nell'area visibile della pagina principale del campionato.

5. Il proprietario del campionato deve essere registrato. Il giocatore diGameDesire deve per almeno una settimana rendere disponibile questa opzione.

6. La persona che ha presentato la richiesta, diventa l'amministratore della stanza.

7. Per guadagnare l'accesso alla sezione dell'amministratore dopo che la stanza é accettata, devi fare il log out e poi di nuovo il log in!

8. Non puoi cambiare le impostazioni della tua stanza, se vuoi cambiare qualunque cosa, per esempio il nome della stanza, devi eliminare la stanza e poi compilare di nuovo la richiesta con nuovi dati.

9. Se vuoi cambiare qualsiasi cosa prima che la stanza sia accettata, puoi rimuovere la tua richiesta e crearne un'altra.

10.Una volta creata e accettata, non garantiamo l'esistenza eterna della stanza ed inoltre non garantiamo che il servizio e le sue regole rimangano invariate.

11. Le stanze non utilizzate saranno rimosse.