Giochi da Tavolo - 1607 giocatori online!
Yatzy - 195 giocatoriLa versione online del gioco deidadi. L'obiettivo é ottenere più punti possibili da ogni lancio di dadi.
Dadi 2004 - 361 giocatoriLa versione online del gioco deidadi. L'obiettivo é ottenere più punti possibili da ogni lancio di dadi.
Pachisi - 235 giocatoriPachisi é il gioco nazionale Indiano. Lo scopo del giocatore é essere il primo a muovere i quattro pezzi dai loro punti di entrata verso la loro casa.
Sudoku - 13 giocatoriPuzzle online. Devi riempire i quadrati vuoti all'interno della tavola con delle cifre, in modo che in ogni colonna, ogni fila e ogni area 3x3 appaiano una sola volta le cifre da 1 a 9. Il giocatore dovrà farlo nel più breve tempo possibile
Soccer - 4 giocatoriSoccer é un gioco online per due persone. All'inizio, la palla é posizionata al centro del campo e i giocatori muovono la palla a turno con lo scopo di metterla nella rete avversaria
Scacchi - 255 giocatoriLa versione online del gioco degli Scacchi - un gioco di strategia per 2 giocatori.
Dama - 56 giocatoriLa versione del gioco online della Dama - i giocatori possono selezionare le regole Europee o Americane.
Battaglia navale - 53 giocatoriLa versione online del famoso gioco Battaglia navale. Lo scopo é affondare le flotte avversarie, indovinando la posizione di tutte le navi nemiche.
Domino - 187 giocatoriPer giocare a Domino si utilizzano un set di tessere da sei punti. L'obiettivo del gioco é sbarazzarsi delle tessere il più velocemente possibile.
Backgammon 2004 - 133 giocatoriLo scopo del gioco é muovere tutti i pezzi del giocatore nella sua parte del tavolo e poi portarli fuori prima dell'avversario.
Mill (Nine Men's Morris) - 5 giocatoriLo scopo del gioco é fare tris - tre pezzi in verticale o orizzontale in fila.
Gomoku - 11 giocatoriLa versione online del gioco Gomoku (variante di Tic-Tac-Toe). Per vincere devi mettere cinque dei tuoi pezzi in fila.
Backgammon - 99 giocatoriLo scopo del gioco é muovere tutti i pezzi del giocatore nella sua parte del tavolo e poi portarli fuori prima dell'avversario.