Tigre883

 
joined: 2004-06-12
Lui/lei è una di quelle persone che quando manca le senti, come se tutto diventasse all'improvviso un po' più spento.
Points113more
Next level: 
Points needed: 87
Last game
Pool Live Pro

Pool Live Pro

Pool Live Pro
6 years 22 days ago

Prove

<iframe src="http://www.caribuklabber.it/orologio/orologio2.htm" width=95 height=127 marginwidth=0 marginheight=0 frameborder=0 scrolling=no></iframe>

Marianna

Lunedì 2 gennaio 2017


Marianna che mi stressa con le sue domande quando Paolo non le scrive nulla, io non posso dirgli questo, io non voglio c’entrare nei loro cazzi, così  sembrerebbe, perché non le fa direttamente a lui ste domande? Del tipo: quando sono andata via Paolo ha detto qualcosa di me? Avete parlato di me in mia assenza? Tipo queste domande qui, ma ora non ne ricordo altre, non posso dirgli che ha un po’ scocciato potrebbe mandarmi a quel paese e da lì in poi non saprei più che fare. Ogni volta è sempre così quando cis ta qualcosa che non va tra di loro due, lo fa perché sono quasi sempre qui, però ciò non toglie che mi deve fare il terzo grado per i loro cazzi, NON ci voglio entrare, questo è il punto, glielo dissi anche più volte, capisco che magari è un suo sfogo o un suo ragionamento o non so che altro dicendo questo e quello, ma io non saprei manco cosa rispondergli, cosa dirgli. Un po’ mi spiace che sia irritata, incazzata o non so cosa, ma io cosa posso farci? Nulla, dovrebbe saperlo pure lei. Meno male che non lo fa sempre, però ammetto che un po’ scocciante mi spiace dirlo, Sta di buono che lo fa ogni tanto, ma io non sono abituata a tutte ste domande quasi a raffica, non mi da modo quasi di pensare, così facendo mi tocca dirgli tutto quello che faccio con Paolo o quasi tutto, per far prima, almeno evito tutte queste domande.


TU...

TU...
Frase_Tigre.png

Io penso che...

Io penso che... di Luciano Ligabue

Io_penso_che.png

Cosa giusta o forse sbagliata. Non lo so

Ciao Giulietto, scusami per il disturbo, ma devo dirtela sta cosa, non ce la faccio a tenermela 
Sta mattina sono entrata qui: http://www.sogniechat.altervista.org/ e ho fatto il codice: /back, e copiai questi screenshot:   
1) https://postimg.org/image/ta3g2kqyv 2) https://postimg.org/image/i1hmps7g7/  
3) https://postimg.org/image/4grb9x5zb/ 4) https://postimg.org/image/q5y0jcas7/ 
poi li misi in pubblica non pensando, cioè mi è venuto istintivamente, Marianna mi disse che ho fatto benissimo, e così smerdai OldManperché vedevo quel nickname che non mi era nuovo e OldMan disse che era lui, poi, Marianna s'incazzo, e disse che era un'impiccione di merda che va a leggere i discorsi di altri quando non è in chat, che fa schifo, che è un lecchino di merda e via dicendo. Io poi chiesi il perché di questo, ma non ricevetti risposta e se ne andò via. Ma non è questo il punto, il punto è se ho fatto davvero bene a mandare quegli screenshot, me ne sono già pentita già dopo l'avvio in pubblica degli screenshot, mi dispiace davvero, ma non tanto per OldMan ma per Viola, dopo che lo smerdai, non vorrei che ci siano casini tra OldMan e viola, non voglio distruggere la loro amicizia, mi dispaccerebbe per Viola, sai quanto tengo a lei, perché priamo o poi lo verrà a sapere di questa cosa, da me naturalmente, perchè non ce la fare a tenermi tutto dentro, che sia o non sia una cazzata questa, ci starei male, molto male, questa la mia paura, capisci? Come sto male per quel che ti dissi in precedenza, ecco perché preferisco prima dirlo a te. Comunque, tornado a quei dementi, ho dovuto fare così, non si poteva continuare cosi, che quelli dell'altra chat vengono in Atmosfera a rompere il cazzo a floddare, non si può più scrivere, gli utenti che vengono per colpa loro se ne vanno, esempio Pamela è Marco, che entrarono un giorno al pomeriggio e se ne sono dovuti andar via, io cambiar stanza, Marianna pure lei cambiava stanza o usciva dalla chat, Viola entrò pure lei un giorno e continuò a cadere (sta volta non era la linea) mentre ci stavo parlando in PVT e a momenti se ne andava pure lei, ma gli dissi si non uscire, di non farlo e di fare una stanza. Questo è quanto. Scusami anche per lo sfogo, ma no ho nessun'altro (a parte Viola). 
 
Ciao, Giulietto. 

La tua  affezionata, Pan. 

 

P.S.: Se non ti è chiaro di quel che ho scritto, basta dirmelo, magari ho scritto qualcosa che non si capisce.